Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino

Cerca essere vicino nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
essere.

Sono presenti 330 barzellette. Pagina 4 di 17: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Generosità al cellulare

La scena si svolge in una sauna dove ci sono vari uomini, tutti completamente nudi, che stanno parlando del più e del meno. Improvvisamente suona un cellulare. Un tizio risponde e chiede: "Pronto. Chi parla?"
"Pronto, caro, sono in un negozio di pellicce, ho visto una bellissima pelliccia di leopardo... Che dici, la posso comprare?". "Va bene, cara, comprala pure" risponde l'uomo.
"Oh, grazie, amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario della Ferrari ho visto l'ultimo modello: tutta rossa, interni in pelle... solo 250 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma mi piacerebbe tanto...". "Non c'è problema, cara, comprala pure!". "Caro, sei un vero gioiello, sono proprio felice, ti amo da morire! Grazie e a stasera". "A stasera, cara". L'uomo riattacca e riappoggia il cellulare lì vicino a sè. Un altro signore lì vicino si complimenta con lui per la sua generosità. E il tizio, sorridendo soddisfatto: "Sa, a dir la verità... questo cellulare non è il mio!"

stelline voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perchè sta per finire la sua tesi di laurea.
A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti farò leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !".
"Ma qual è il titolo della tua tesi ?".
"La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !".
Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce più.
Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.
Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.
Anche la volpe non ne esce.
Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !!".
"Ma non mi pare possa funzionare...".
"Seguimi nella mia tana e ti spiegherò tutto !!".
L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.
MORALE: Non importa il titolo della tesi, ciò che conta è CHI è il tuo relatore !!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il cavallo meccanico

Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!"
Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola lì vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sarà qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce: "E' lo spinterogeno!"
Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!"
Un vecchietto lì vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?"
"Sì! Un cavallo!"
Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?"
"Sì!... Sì! Proprio lui!!!"
Ed il vecchietto: "Ma quello lì non capisce niente di motori...!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui è già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando la mogliettina esce lui con aria assatanata le fa: - Cammela, mmmmhhh... spegni la luce del bagno! - Perché marituzzo mio? - Spegnila senza discutere! Spenta la luce... - Cammela, tira le tende! - Si tesoro! - Cammela, ora chiudi le serrande! - Ma perché? Tirai già le tende! - Non fare domande e sbrigati! Ora spegni la luce! - Ma cosa mi vuoi fare? - Spegni la luce e vieniti a mettere qui vicino ammìa! - Non capisco... Carmela, fremente, si sdraia vicino al marito: - Cammela... - Dimmi... - Ti piace il mio orologio fosforescente?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Come ogni anno, il parroco di un paesello porta tutti i ragazzini al mare. Appena sulla spiaggia i bambini cominciano a spogliarsi per gettarsi subito in acqua. Uno di loro guarda con sorpresa l’amichetto vicino a lui, già mezzo nudo, ed esclama: -Pero' come sei sporco! -Eh già - ammette l’altro - l’anno scorso ho perso il pullman!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ciao Peppe! - Ciao Beppe, come va l'allevamento di polli! - Male! Sono morti tutti... - Ooooh! Mi dispiace, e come mai? - Boh! Forse li avevo piantati troppo vicini...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Elicottero precipita

Un elicottero precipita su un cimitero.

I primi ad accorrere sul posto sono stati i carabinieri del più vicino distretto che hanno già recuperato i corpi di oltre 300 vittime

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabieri in servizio: Il primo dice al secondo: "per favore, fermati vicino a quel negozio che devo comprare una cassetta di Kiwy". Ed il secondo: " Mii, dopo che l'hai sentita, me la fai registrare??"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Terraaaaaaaaaaaa!!!

In mezzo al mare:
"Capitano, capitano! Quale è la distanza più vicina verso la terra?"
"Circa due miglia, signore"
"E in quale direzione, capitano?"
"Verso il basso..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due pazzifuggiti dal manicomio camminano sui binari del treno e saltano da una traversina all'altra. Dopo alcune ore di cammino si fermano sfiniti. "che strana scalinata!"esclama uno "mon finisce piu'; almeno avessero fatto i gradini più vicini tra loro!" "pazienza per i gradini" sospira l'altro "per me ci sono le ringhiere troppo basse!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino a una signora assai brutta.Questa, ad un certo punto, gli si rivolge: "Lei è un uomo molto galante...e' la sesta volta che mi bacia la mano...sono confusa!"-"Ma che ha capito, signora?Il fatto è che il cameriere si è dimenticato di mettermi un tovagliolo!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il signor Smith entra alla stazione e chiede ad un uomo che è vicina al binario: "Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?" L'uomo risponde: "Dipende da quanto corre veloce è partito cinque mi nuti fa"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ad una importantissima cena di gala in uno dei più lussuosi hotel di Rimini, un uomo è seduto vicino ad una vecchia varamente brutta...faceva schifo. Ad un certo punto della cena la vecchia fa: -Buon uomo...come siete galante...da quando siamo a tavola è la sesta volta che mi baciate la mano...voi mi lusingate. -Ma che ha capito...e' solo che il camariere si è dimenticato di mettermi il tovagliolo! #Rimini83#

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Passando per una strada parallela alla ferrovia, un automibilista assiste ad una scena alquanto curiosa, sul prato antistante c'è un gruppo di mucche distese sulla schiena con le zampe all'aria.Ho Dio, pensa, sono morte?stanno male?Lì vicino c'è un pastore che indifferente succhia un filo d'erba, allora l'automobilista frena e preso dalla curiosità s'informa: " scusi, ma che è successo?c'e' stata una morìa, il virus mucca pazza?.Ma no, risponde flemmatico il pastore, Siccome oggi c'è lo sciopero dei treni, per non annoiarsi guardano gli aerei. Lucky

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L signor Smith entra in stazione e chiede ad un uomo che è vicino al binario: "Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?". L'uomo risponde: "Dipende da quanto corre veloce. E' partito cinque minuti fa".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella è opera di un artista, il secondo ribatte che è opera di un benefattore, il terzo conclude che è opera di un architetto, o meglio, di un urbanista. Gli altri due gli chiedono come mai e lui risponde: "Secondo voi chi altri avrebbe potuto progettare il parco giochi cosi' vicino allo scarico della fogna?!?".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolora al braccio sinistro.Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: "Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se numerosi acciacchi...". "Ma quale vecchiaia", la interrompe irritato il carabiniere, "il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure non mi fa male!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dallo psicanalista: "Dottore, sono sei mesi che mia moglie pensa di essere una falciatrice" "e allora perché non me l'ha portata prima?" "Aspettavo che il mio vicino me la restituisse!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto eri bella. Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto ti desideravo. Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cacchio!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino (Woody Allen).


1 2 3 4 5 6 7 8 ... 17

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:49 20 052024 fbotz1